Tronco Ligure Toscano. A15 S. Stefano Magra-La Spezia e Diramazione per SS 62. Lavori rifacimento pavimentazione. Chiusura notturna svincolo e limitazione passaggio TE

Pubblicato il: 14 Apr 2021
Tronco Ligure Toscano. A15 S. Stefano Magra-La Spezia e Diramazione per SS 62. Lavori rifacimento pavimentazione. Chiusura notturna svincolo e limitazione passaggio TE

Visto l’annullamento dell’intervento, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, con diramazione di “Allerta Arancio”, comunichiamo che, per l’esecuzione dei lavori in oggetto, dovranno essere chiusi, nella Diramazione A15, in carreggiata ovest (direzione La Spezia):

– Lo svincolo di entrata dall’”Area Retroportuale”;
– Lo svincolo di collegamento per il casello autostradale di La Spezia.

Per l’ingresso nella Diramazione A15 potranno essere usate, in alternativa, le vicine entrate dalla ”Zona Industriale” e dalla rotonda di inizio tratto autostradale.

Per l’ingresso in A12 per Genova o Livorno o in A15 per Parma si dovrà seguire il breve itinerario alternativo segnalato, uscendo a Vezzano ed imboccando di nuovo l’A15 in carreggiata est, fino allo svincolo di collegamento per il casello autostradale.

La chiusura per i lavori è prevista dalle ore 20.00 del giorno alle ore 07.00 del .

Nel periodo dei lavori sarà, inoltre, chiusa la corsia di marcia dal km 0+300 al 0+963 circa.

A causa dello svolgimento dei lavori, sarà vietato il passaggio dei veicoli o trasporti eccezionali di larghezza superiore a m 3,30, in direzione La Spezia, dalle ore 20 del 22/04 alle ore 07 del , tra S. Stefano Magra ed il collegamento per il casello di La Spezia.

Rimane invariato il rimanente programma di chiusure già stabilito con Ordinanza n. 2087.

Comunicazione Salt

Ordinanza



Visualizza la news sul sito Confartigianato Trasporti