Investimenti 2021: aggiornamento contatori 2° finestra – esaurite risorse anche per trazioni alternative
Confartigianato Trasporti comunica che RAM ha provveduto ad aggiornare i contatori delle risorse prenotate destinate agli investimenti per l’anno 2021 (seconda finestra di incentivazione 14 maggio – 14 agosto 2021), di cui al D.M. 12 maggio 2020 n. 203.
Si fa notare che oltre all’esaurimento istantaneo delle risorse della tipologia B (veicoli diesel) di cui avevamo dato notizia ad oggi risultano esaurite anche le dotazioni destinate alla tipologia A (veicoli a trazioni alternative) e tipologia C (rimorchi e semirimorchi).
“La dinamica degli investimenti in mezzi di ultima generazione, green e sicuri sta evidenziando in maniera entusiasmante la determinazione delle imprese di autotrasporto italiane di stare al passo coi tempi, dimostrando di essere resilienti, attente alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente”. Così commenta il Presidente di Confartigianato Trasporti Amedeo Genedani.
“Tutto ciò a dimostrazione che la categoria è vitale – continua Genedani – ma necessita di maggiore attenzione e misure specifiche da parte del Governo per essere competitiva di fronte alle tante criticità che vive.”
Per verificare l’aggiornamento dei contatori clicca sul seguente link
Visualizza la news sul sito Confartigianato Trasporti