Intermodalità, Sea Modal Shift: il MIT pubblica il Decreto Direttoriale sulle modalità di richiesta acconto del contributo

Pubblicato il: 01 Ago 2024
Intermodalità, Sea Modal Shift: il MIT pubblica il Decreto Direttoriale sulle modalità di richiesta acconto del contributo

Confartigianato Trasporti informa che è stato pubblicato sul sito del MIT il Decreto Direttoriale n. 53 del 31 luglio 2024 con le modalità per richiedere l’acconto del contributo relativo alla I° annualità della misura Sea Modal Shift (annualità 2023-2024), l’incentivo che ha sostituito il vecchio “Marebonus”.

La richiesta va presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 12 settembre 2024.

La domanda di acconto andrà presentata esclusivamente tramite la piattaforma informatica Sea Modal Shift, attraverso la compilazione della modulistica allegata al DD n. 53/2024, scaricabile sul sito RAM al seguente link https://www.ramspa.it/sea-modal-shift.

Nella sezione del sito dedicata alla misura sono presenti tutte le informazioni utili per la presentazione della domanda di acconto, inoltre RAM ha attivato un servizio di help-desk al seguente indirizzo mail: seamodalshift@ramspa.it.

Con l’occasione si rende noto, inoltre, che RAM ha organizzato un apposito webinar informativo, dove verranno illustrate le modalità di presentazione della richiesta di acconto, che si terrà oggi 1 agosto 2024 alle ore 15.30.

Si potrà accedere al webinar collegandosi al seguente LINK

Decreto Direttoriale MIT n. 53 del 31 luglio 2024

Print Friendly, PDF & Email