Contributi per il rinnovo del parco vincolare Bando MIMs 2021- seconda finestra

Pubblicato il: 16 Apr 2021
Contributi per il rinnovo del parco vincolare Bando MIMs 2021- seconda finestra

Con il servizio di assistenza di Confartigianato Trasporti Servizi le imprese di autotrasporto possono avere la garanzia di presentare le richieste di contributi che avranno inizio dalle ore 10:00 del 14 maggio 2021 e di essere seguite per tutta la fase di rendicontazione e di perfezionamento dell’investimento. 

I contributi a fondo perduto messi a disposizione dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili ammontano a 61,5 milioni di euro suddivisi tra le diverse categorie di veicoli ammessi al beneficio (veicoli a trazione alternativa, veicoli Diesel di nuova generazione, semirimorchi e casse container) con importi da 4.000 a 20.000 €.

 

Al servizio di assistenza di Confartigianato Trasporti Servizi hanno già aderito molte imprese di autotrasporto (per centinaia di veicoli).

Riteniamo sia un ottimo inizio con quasi un mese di anticipo rispetto al clic day del 14 maggio 2021, che sarà la data del clic day per poter inviare le richieste di contributi.

Per non perdere quindi le interessanti opportunità di accesso ai contributi a fondo perduto messi a disposizione dal MIMS per il rinnovo del parco veicolare, siamo a disposizione per fornire chiarimenti ed assistenza sugli importanti strumenti di finanziamento per il rinnovo del parco che Confartigianato Trasporti è in grado di offrire.

 

 

Chiama Confartigianato Trasporti Servizi al  345 6841526 oppure scrivi una mail a: investimenti.mims@artigiani.it per maggiori info e farti trovare pronto al click day.


Documenti allegati