A4 BS/PD, A31 Valdastico e tangenziali: limitazioni transito trasporti eccezionali 16-22 gennaio

Pubblicato il: 12 Gen 2023
A4 BS/PD, A31 Valdastico e tangenziali: limitazioni transito trasporti eccezionali 16-22 gennaio

Cantieri con limitazioni al transito dei trasporti eccezionali che saranno attivi da lunedì 16 gennaio 2023 a domenica 22 gennaio 2023, nelle competenze A4 Brescia/Padova, A31 Valdastico e Tangenziali.

Le seguenti giornate con limitazioni potrebbero subire variazioni dovute a eventi meteo avverse o varie.

Calendario limitazioni

RITARDI SULLA PROGRAMMAZIONE NOTTURNA
Il Servizio Traffico Direzione Esercizio Autostradale di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S.p.A. invita tutte le ditte di Trasporti Eccezionali, alle quali viene fornita la loro assistenza tecnica, a rispettare gli orari concordati con il Servizio di Assistenza di Autostrada Brescia Padova.
I ritardi non comunicati si riflettono negativamente sulle ulteriori attività già programmate, comportando inutili attese da parte del loro personale e dei colleghi trasportatori che necessariamente devono attendere il termine del servizio non completato.
Per garantire il corretto svolgimento del servizio comunica che le assistenze tecniche ai convogli in ritardo, senza tempestiva comunicazione telefonica tra referente del T.E. e il loro Centro Operativo, verranno temporalmente spostate in coda alla programmazione notturna o annullate se non fosse possibile riprogrammarle nell’immediato.
Ricorda inoltre che le richieste di assistenza tecnica vanno inoltrate almeno 48 ore prima del transito, dal lunedì al giovedì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 e il venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00.
Nella mail di richiesta è necessario inserire almeno due recapiti telefonici dei referenti presenti la sera del transito (autista e scorta) assicurandosi che i numeri di cellulare forniti siano corretti.