A15 S. Stefano Magra-La Spezia e viceversa. Lavori sostituzione barriere di sicurezza. Limite TE
A parziale modifica ed integrazione di quanto comunicato con nota Salt n. 131 del , per comodità in allegato, si comunica che, per effettuare i lavori in oggetto, dalle ore 08 del giorno fino alle ore 21 del giorno sarà chiuso lo svincolo in ingresso a Vezzano per la carreggiata est (direzione S. Stefano) della A15; conseguentemente la corsia di marcia precedentemente riservata al traffico in ingresso da tale svincolo sarà nuovamente aperta ai veicoli con provenienza La Spezia.
Resta inteso che alla riapertura dello svincolo, all’altezza dello stesso, il traffico con provenienza da La Spezia verrà nuovamente deviato sulla corsia di sorpasso per riservare la corsia di marcia al traffico in ingresso da Vezzano per la carreggiata est (direzione S. Stefano) della A15.
Il divieto di transito sulle corsie di sorpasso dell’A15 dal km 104+150 al km 102+900 della carreggiata est (direzione S. Stefano) e dal km 102+700 al km 103+900 della carreggiata ovest (direzione La Spezia), precedentemente prescritto fino alle ore 17 del giorno sarà prorogato fino al ; il traffico verrà deviato sulle corsie di marcia delle carreggiate stesse, libere dai lavori.
Per la durata dei lavori le limitazioni ai veicoli e/o trasporti eccezionali si applicheranno con le seguenti modalità:
– in entrambe le carreggiate sarà vietato il passaggio ai veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a mt. 3.30 dalle ore 06 alle 24;
– in carreggiata est sarà vietato il passaggio ai veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a mt. 4.70 dalle ore 24 alle 06;
– in carreggiata ovest sarà vietato il passaggio ai veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a mt. 4.50 dalle ore 24 alle 06.