19 Novembre 2019

Comunicato Viabilità Italia: avviso condizioni meteorologiche avverse –18 novembre 2019


Si trasmette l’avviso emesso dal Dipartimento della Protezione Civile, relativo a condizioni meteorologiche avverse previste nelle aree specificate, dal tardo pomeriggio/sera di lunedì 18 novembre 2019, e per le successive 24-36 ore. (segue)

Per le opportune valutazioni e l’attivazione delle iniziative di competenza, si trasmette l’avviso emesso in data odierna dal Dipartimento della Protezione Civile, relativo a condizioni meteorologiche avverse previste nelle aree specificate:

DAL TARDO POMERIGGIO/SERA DI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LIGURIA E PIEMONTE, IN ESTENSIONE A EMILIA-ROMAGNA, LOMBARDIA, PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA E TOSCANA.

DAL PRIMO MATTINO DI MARTEDÌ 19 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LAZIO E CAMPANIA, SPECIE SUI RISPETTIVI VERSANTI OCCIDENTALI E SULLA SICILIA. LE PRECIPITAZIONI SARANNO ACCOMPAGNATE DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

DAL TARDO POMERIGGIO/SERA DI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO NEVICATE, A QUOTE SUPERIORI AGLI 800-1000 METRI, SU PIEMONTE, ENTROTERRA LIGURE DI PONENTE, LOMBARDIA E PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO, CON SCONFINAMENTI, NELLE PRIME ORE, A QUOTE AL DI SOPRA DI 400-600 METRI E APPORTI AL SUOLO DA MODERATI AD ABBONDANTI, SPECIE SU PIEMONTE MERIDIONALE ED ENTROTERRA LIGURE.

DAL TARDO POMERIGGIO/SERA DI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI O DI BURRASCA DAI QUADRANTI MERIDIONALI SU TOSCANA E LAZIO, SPECIE SETTORI OCCIDENTALI E DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SULLA LIGURIA, CON RINFORZI DI BURRASCA FORTE. MAREGGIATE SULLE COSTE ESPOSTE.”

Comunicato Viabilità Italia

Avviso Protezione Civile



 

News&Eventi

Confartgianato Trasporti: nasce il nuovo sito...


Confartigianato Trasporti rinnova finalmente la propria "immagine", dotandosi di un nuovo...

Investimenti 2019: aggiornamenti contributi...


Confartigianato Trasporti informa sullo stato dell'arte delle risorse previste dal...

Incentivi autotrasporto: nuovo indirizzo help...


Confartigianato Trasporti informa che RAM S.p.A., società preposta alla gestione...
Come associarsi
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Ho letto l'INFORMATIVA ai sensi del DLGS 196/2003