19 Novembre 2019

Comunicato Viabilità Italia: avviso condizioni meteorologiche avverse –18 novembre 2019


Si trasmette l’avviso emesso dal Dipartimento della Protezione Civile, relativo a condizioni meteorologiche avverse previste nelle aree specificate, dal tardo pomeriggio/sera di lunedì 18 novembre 2019, e per le successive 24-36 ore. (segue)

Per le opportune valutazioni e l’attivazione delle iniziative di competenza, si trasmette l’avviso emesso in data odierna dal Dipartimento della Protezione Civile, relativo a condizioni meteorologiche avverse previste nelle aree specificate:

DAL TARDO POMERIGGIO/SERA DI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LIGURIA E PIEMONTE, IN ESTENSIONE A EMILIA-ROMAGNA, LOMBARDIA, PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA E TOSCANA.

DAL PRIMO MATTINO DI MARTEDÌ 19 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LAZIO E CAMPANIA, SPECIE SUI RISPETTIVI VERSANTI OCCIDENTALI E SULLA SICILIA. LE PRECIPITAZIONI SARANNO ACCOMPAGNATE DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

DAL TARDO POMERIGGIO/SERA DI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO NEVICATE, A QUOTE SUPERIORI AGLI 800-1000 METRI, SU PIEMONTE, ENTROTERRA LIGURE DI PONENTE, LOMBARDIA E PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO, CON SCONFINAMENTI, NELLE PRIME ORE, A QUOTE AL DI SOPRA DI 400-600 METRI E APPORTI AL SUOLO DA MODERATI AD ABBONDANTI, SPECIE SU PIEMONTE MERIDIONALE ED ENTROTERRA LIGURE.

DAL TARDO POMERIGGIO/SERA DI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI O DI BURRASCA DAI QUADRANTI MERIDIONALI SU TOSCANA E LAZIO, SPECIE SETTORI OCCIDENTALI E DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SULLA LIGURIA, CON RINFORZI DI BURRASCA FORTE. MAREGGIATE SULLE COSTE ESPOSTE.”

Comunicato Viabilità Italia

Avviso Protezione Civile



 

News&Eventi

A4 BS/PD, A31 Valdastico e tangenziali:...

Cantieri con limitazioni al transito dei trasporti eccezionali che saranno attivi da sabato...

A12 Tronco Ligure Toscano Tratto Viareggio–Pisa...

Si comunica che, per l’esecuzione dei lavori in oggetto saranno chiuse le corsie di emergenza e di...

Fisco, Confartigianato Trasporti: positivo lo...

Confartigianato Trasporti informa che è ufficiale la proroga dei versamenti dell’Iva e...
Come associarsi
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Ho letto l'INFORMATIVA ai sensi del DLGS 196/2003