VIACARD e TELEPASS

Confartigianato Trasporti Servizi ha stipulato una convenzione con la Società Autostrade per l’Italia al fine di permettere il rilascio ai soci della tessera Viacard e del Telepass.

L’accordo con la Società Autostrade per l’Italia permettere il rilascio ai soci delle tessere Viacard e degli apparati Telepass per il pagamento differito dei pedaggi autostradali.
Viacard e Telepass, sostituiscono il denaro contante facilitando il transito ai caselli lungo l'intera rete autostradale italiana.
Confartigianato Trasporti Servizi è anche  Punto Blu,  offrendo  la possibilità ai propri associati di effettuare, in tempo reale,  tutte le operazioni su Telepass / Viacard, dietro comunicazione tramite email del socio e/o semplice telefonata.

L'impresa socia riceve fattura, corredata dal dettaglio traffico realizzato da ogni singolo apparato Telepass e Viacard, con indicazione dell'abbinamento targa-apparato.


L’adesione al servizio permette alle imprese di autotrasporto in conto terzi di beneficiare dei contributi compensati previsti dal Comitato Centrale per l’Albo di Autotrasporto e dai provvedimenti del Governo, nella misura massima prevista dalla delibera annuale. La riduzione si applica ai veicoli di classe B-3-4-5 a seconda della classificazione Euro del mezzo.
Il servizio prevede un onere commisurato al fatturato annuale al netto dell'IVA di ogni singola impresa aderente.

 

TELEPASS PREMIUM TRUCK

C.T.S. ha stipulato un accordo per la fornitura ai propri associati dell'opzione Premium Truck.
L'opzione Premium Truck permette di usufruire del soccorso meccanico oltre che sulle autostrade italiane e sulla viabilità ordinaria, anche sulla rete stradale e autostradale nel resto d'Europa.
L'opzione Premium truck è un paccheto di servizi aggiuntivi e agevolazioni studiata appositamente per i veicoli superiori ai 35 q.li.

Per attivare il servizio Premium Truck è sufficiente essere titolari di un apparato Telepass con Viacard.

 

 


Per ottenere un preventivo gratuito e personalizzato sulle tue esigenze contattaci allo 059-893201 oppure tramite mail a info@trasportoservizi.it

News&Eventi

Vertenza Autotrasporto: verbale di intesa...


Nella giornata di ieri martedì 19 novembre si è tenuto il prosieguo del confronto tra la...

Comunicato Viabilità Italia: avviso condizioni...


Si trasmette l’avviso emesso dal Dipartimento della Protezione Civile, relativo a...

Comunicato Stampa Unatras – Autotrasporto,...


Il Comitato di presidenza di Unatras, preso atto del contenuto del verbale d’intesa...
Come associarsi
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Ho letto l'INFORMATIVA ai sensi del DLGS 196/2003